Finire cucinati con le patate potrebbe essere una barzelletta o la fine di un romanzo o film horror. Ma qui parliamo di pura realtà. Allucinante ma maledettamente vera.
Dopo una sera di eccessi a base di alcool e musica goth metal due amici (almeno tali si definiscono) di vent'anni Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov hanno consumato un delitto tanto unico quanto raccapricciante.
Gli assassini hanno dichiarato agli inquirenti che erano stati gli autori dell'omicidio con atti di cannibalismo perchè "avevano tremendamente fame". Per cui tranquilamente hanno ucciso, tagliato a pezzi, cucinato e servito con patate il giorno dopo i resti della ragazza alla sua coinquilina.
Secondo quanto riferito ai giurati della corte di San Pietroburgole Ekaterina Zinovyeva, coinquilina di Karina Barduchian (vittima dell'orribile delitto), in quella maledetta notte di gennaio si udirono dei rumori provenire dalla stanza da bagno, rumori che considerava uno scherzo degli amici. Avrebbe poi deciso di sincerarsi che fosse tutto in ordine ma Yury l'avrebbe costretta ad allontanarsi dal bagno.
Il giorno dopo, Ekaterina, tornata dal lavoro ha mangiato anche lei la stessa pietanza, ovviamente inconsapevole che la carne fosse quella della povera coinquilina.
In una ricostruzione 3D , pur non mostrando tutti i dettagli del delitto, c'è la ricostruzione del delitto in cui si vede Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov "in preda all’euforia" - mangiare pezzi del corpo di Karina Barduchian. Dopo aver consumato il macabro pasto, ne gettano i resti in un cassonetto dell’immondizia.
Nel visionare le immagini del diritto due membri della corte hanno avuto un malore e quindi l'udienza è stata interrotta.
Se volete vedere il video (un po' duro per la verità anche trattandosi di una ricostruzione al computer) lo potete visionare direttamente in basso:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ti è piaciuta questa notizia? Che ne pensi?