lunedì 29 marzo 2010

Vestiti "trasparenti"....

Sono super-sicuro che vi piacerebbe incontrare una bella ragazza che indossa un vestitino trasparente.



In realtà speriamo almeno di vederne in giro nelle noste città visto che sono di recente invenzione..



Ovvimente si tratta di illusioni ottiche, di vestiti con disegni creati con dovizia decnica e dipinti su "misura" perfettamente adattata alle indossatrici in questione. In tal modo il colpo d'occhio risulta davvero notevole! E' davvero difficile, almeno sulle prime, a capacitarsi che il tutto sia un abile e divertente trucco ottico.



Speriamo che il tutto diventi una "tendenza" allegra e ...colorata e che almeno per un estate questi abitini riescano a "colorare" le nostre vie e piazze in modo particolare.
Non me ne vogliano tutte coloro che affermano che già è troppo la figura "svestita" della donna che, quotidianamente tv e giornali ci costringono a vedere. Resto sempre un "maschietto" e in questo caso vivrei la cosa come "siparietto divertente". Mi immagino un lunedì di grigiore, in cui il lavoratore prende la metro per andare in ufficio con l'animo di chi inizia una nuova settimana sperando che arrivi presto il venerdì e all'improvviso, mentre sta sulle scale mobili della metro, alza lo sguardo dal giornale e ..... si accorge nella penombra, che la ragazza che lo precede sul gradino più in alto, indossa poco o...niente!!! ahah immagino già la faccia!!!


A questo punto mi chiedo, voi come reagireste se trovaste qualcuna così?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuta questa notizia? Che ne pensi?