mercoledì 21 ottobre 2009

Umor..

Berlusca..
Berlusconi si reca da un veggente per conoscere il suo futuro. Il veggente si concentra, chiude gli occhi, entra in trance e comincia a parlare... La vedo transitare su una automobile aperta, per una strada larghissima con una moltitudine al seguito... ­Silvio sorride e chiede: -- La gente è felice? Sì, molto felice. E seguono l'automobile? Sì, sulla strada e sui marciapiedi con bandiere e striscioni. Cosa c'è scritto? Messaggi di speranza per una patria migliore. Con il suo sorriso aperto Silvio chiede ancora: -- Gridano? Sì, tutti gridano, ballano, battono le mani. Urlano: "Un futuro migliore ci aspetta!" E dimmi: mi stringono le mani? No! E perché?... ........... ........... Perché la bara è chiusa!!!!!!!


cena dai suoi...

Ragazzo e ragazza stanno assieme da un po'.
Lei dedice che è il momento di far conoscere lui ai suoi genitori, dei distinti signori proprietari di una sontuosa villa nel mezzo della campagna.
Una sera così organizzano una cena dai genitori:
- Mamma mia, che bella villa! - pensa il ragazzo mentre si aggira per il parco antistante la casa - Devo proprio stare attento a non fare figuracce!
A metà cena però il ragazzo accusa grossi problemi di corpo, ma vergognandosi di dire ai genitori di lei che doveva andare d'urgenza in bagno decide di inventarsi una scusa:
- Mentre aspetto il secondo vado a fare un giro nel vostro meraviglioso giardino!
E così arrivato nel parco si nasconde dietro un cespuglio, fa quello che deve fare, ma quando si tira su le braghe si accorge che la cacca nn c'è...
- Oddio, ma dov'è finita???
In quel mentre sente arrivare il padre di lei accompagnato dalla figlia e pensa: "Se dico quello che ho fatto per me è finita!"
Si tira su i pantaloni e si mette a cercare disperato per terra.
- Ma cosa stai cercando ragazzo? - gli domanda il padre.
- Ma no... non so... avevo il mio orologio, ma mi è caduto nell'erba e non lo trovo più! Non so dove sia finito!
Il padre lo guarda perplesso:
- Stasera nella nostra villa accadono davvero cose strane: tu che perdi nel nulla l'orologio e la mia tartaruga che gira per il parco con un chilo di merda sul guscio!


Sesso in spiaggia
Un capitano dei carabinieri, dopo un mese di servizio lontano dalla famiglia, finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie a Napoli.
La notte il capitano (dopo un mese di astinenza) chiede alla moglie di fare sesso, ma la moglie risponde:
- "Ma, caro, sei pazzo, i bambini potrebbero sentirci"
- "No! Stanno dormendo"
- "Si', ma se si svegliano?"
- "Allora andiamo in spiaggia"
La moglie acconsente. In spiaggia mentre si danno da fare li scova una pattuglia di carabinieri:
- "Altola'. Favorisca i documenti"
Il capitano si presenta:
- "Sono il capitano De Luigi, sono un vostro collega"
Il carabiniere mettendosi sugli attenti:
"Comandi signor capitano! Lei puo' andare, ma sta zoccola la portiamo dentro... E' gia' la terza volta questo mese che la becchiamo a scopare in spiaggia!".

Carabinieri in gita

In una caserma di carabinieri decidono di fare una gita in pulmann. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai.
Il pulmann è giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare di sotto e quella è l'unica strada per arrivare a destinazione. Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione. Ad un certo punto uno esce e dice:
- Se sgonfiamo le ruote magari riusciamo a passare!
Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte:
- Ma sarai imbecille! Il pulmann tocca sopra, mica sotto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuta questa notizia? Che ne pensi?