martedì 16 febbraio 2010

Sorridiamo un po'...

Una donna telefona al ginecologo dopo alcuni giorni di terapia ormonale:
"Dottore, sono preoccupata... Mi stanno crescendo dei lunghi peli."
"Eh sì", le risponde il gine, "purtroppo è un effetto collaterale che a volte si verifica... Ma mi dica, dove le crescono?"
"Sui testicoli... Infatti volevo parlarle anche di quelli..."


Un famoso professore, esperto di fecondazione assistita, sta tenendo lezione ai suoi studenti. "Queste due provette", spiega, "sono il frutto delle più avanzate tecniche di bioingegneria: la soluzione contenuta nella provetta A è una copia perfetta di un ovocita, mentre la soluzione nella provetta B riproduce i componenti di uno spermatozoo. Mescolando le due soluzioni, possiamo creare una nuova vita umana."
"Potrebbe darci una dimostrazione pratica?", chiede uno studente.
"Sì, ma non oggi", risponde il professore. "La soluzione A ha mal di testa."


Un uomo infertile va dall'andrologo. Al termine della visita, il medico gli porge un contenitore spiegandogli che dovrà fare uno spermiogramma: "Deve raccogliere in questo contenitore un campione del suo liquido seminale", gli dice, "così potremo analizzarlo".
"Va bene", risponde il paziente. "Lo farò senz'altro".
Il giorno dopo il paziente telefona all'andrologo: "Allora, ha fatto?", chiede il medico.
"No", risponde il paziente, "non ci sono riuscito. Ho provato per mezzora, con la mano destra, con la sinistra, con tutte e due le mani... Ma niente. A un certo punto anche mia moglie ha provato ad aiutarmi, ma non c'è stato verso... Dottore, ma come cacchio si apre 'sto contenitore?"


Durante un pickup un'ovaia dice all'altra: "Ma tu hai ordinato dei mobili?" "No, perché?", chiede l'altra. "Mah, c'è un tizio che da mezzora fa avanti e indietro con una trave..."


Congresso nazionale dei donatori di seme:
"Prima di iniziare, ringrazio tutti per essere venuti..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuta questa notizia? Che ne pensi?