venerdì 5 marzo 2010

Musica di alta qualità ma le casse non si vedono

Una novità high tech che di sicuro farà la gioia di quanti, amanti della bella musica ma anche fanatici dell'arredamento, potranno godere di entrambe le cose senza che ingombranti e vistose casse "oscurino" la bellezza dei loro arredi.




Stiamo parlando di fantastici speaker creati dalla società inglese Ferguson Hill in fibra plastica che li rende completamente trasparenti e gli conferisce una grande qualità del suono riprodotto, grazie anche ad un sub e un amplificatore, sempre trasparenti di livello altamente professionale.




Gli speaker hanno le più svariate dimensioni. Da quelle per notebook e desktop a quelli grandissimi da salotto che permettono al suono di espandersi in maniera veramente pregevole per tutto l'ambiente. Questa realizzazione sembra quasi nata sfruttando l'idea "minimalista" del mac con i quali si sposano in maniera divina.

A riguardo dei prezzi ovviamente le cifre sono un po' altine. Sia che si scelgono le casse piccole per la scrivania fino ad arrivare a quelle "big" per le quali occorre staccare un assegno da 15000 sterline per "non vederle" raggianti e imperiose nel nostro salone.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuta questa notizia? Che ne pensi?