Vi starete sicuramente domandando di chi parliamo. E' alta 1 metro e settanta, pesa 54 KG. Una nuova modella destinata a riempire i vari reality e talk-show del momento? No.
E' "semplicemente" la prima donna robot più sexy del mondo. Avete capito bene. Robot.
E in più non è sola. E' stata costruita da un gruppo di fan della robotica del New Jersey, in cinque modelli con relativa (diversa)personalità. La sex robot piega gambe e braccia, ma non è in grado di camminare.
Vi è, per esempio, Wild Wendy: è avventurosa ed espansiva;
Frigid Farrah, al contrario, è timida e riservata
Susan, invece, è l'ideale per chi ama i giochi spinti.
Il donna-robot parla, cambia tonalità della voce ed ha un repertorio incredibile di frasi. E mille modi diversi di modularla, grazie ad un sofisticatissimo apparecchio inserito al suo interno.
Il fatto di essere così elaborata, smarca Roxxxy dall'essere bollata come un semplice giocattolo. Perché, come dice lei stessa: "io sono molto di più".
L'automa sente quando viene toccata o accarezzata. Si può collegare alla rete, e ricevere dalla True Companion assistenza tecnica e aggiornamenti riguardo al programma del modello scelto. Inoltre è un sex robot molto fedele. Per adesso, si può comprare solo in Usa ed Europa, ma nel prossimo futuro chissà che la vendita sarà estesa anche agli altri continenti. Il prezzo? Dai 7.000 ai 9.000 dollari, seconda il modello scelto.
E non è finita quì. A breve verrà messo in vendita anche Rocky, sex robot destinato a donne e gay.
Che dire...certo che un vantaggio c'è........
Paghi 7-9000 dollari, però poi non ti costa niente in scarpe: pensate un po' quante paia ne comprano le nostre metà nell'arco di un solo anno!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ti è piaciuta questa notizia? Che ne pensi?